Un giorno mi si è aperto un mondo, e questo mondo era piatto. Ho scoperto che un sacco di gente in Italia e nel resto del pianeta era convinta, ed è tutt’ora convinta, che la Terra non sia una sfera schiacciata ai due poli, ma sia piatta. Completamente piatta e questo è solo l’inizio di quel mondo.
Mi recai così ad Agerola, costiera amalfitana, per partecipare ad un convegno sulla terrapiatta appunto. Pensate che come di consueto mi trovavo in Brasile per le vacanze estive e decisi di rientrare prima, circa 7 giorni in anticipo con grande felicità di mia moglie perché non volevo assolutamente perdermi quel convegno ad Agerola. Dovevo esserci, dovevo vederlo con i miei occhi e sentirlo con le mie orecchie.
Ad organizzare la kermesse fu Roberto, ricordo ancora la sua immagine di whatsapp in cui si copriva il volt con la maschera di V per Vendetta. Magia pura. Fu lui a condurmi nei meandri più oscuri del cospirazionismo più estremo, quello che conduce appunto, alla terrapiatta. Insieme a lui, al suo fianco, altri nobili cavalieri: Albino e Calogero su tutti. Albino Galuppini, che oltre ad essere nel gota del terrapiattismo è anche il massimo esperto italiano del finto allunaggio: “sulla Luna non ci siamo mai stati, tutta una farsa della Nasa” e poi lui, il Maestro: Calogero con il quale ancora oggi mi sento per essere aggiornato su quel mondo a cui lui e gli altri templari mi introdussero.
Ad Agerola presso il ristorante X furono 9 ore di conferenza con interventi di altri esperti in materia. Ognuno aggiungeva un tassello portando sul banco “prove inconfutabili” sulla terrapiatta ed altre tematiche a loro care. Siamo arrivati a parlare anche dei giganti che abitarono la terrapiatta molti anni orsono e autori di numerose costruzioni e monumenti che tutti noi conosciamo, non vi dico qui quali… niente spoiler!
Non saprei dire quale cosa mi colpì di più di quelle 9 ore, impossibile scegliere. Impossibile stilare una classifica. Un podio non esiste. Quel che mi colpì di più in linea generale fu il filo conduttore di quelle ore, ovvero: il grande inganno perpetrato nei confronti del popolo da poteri oscuri al fine di soggiogarlo, di soggiogarci tutti sotto un’unica volontà, ovvero: l’inganno stesso e l’apice di questo, la terrapiatta. Un piano satanico/massonico che trova lu sua scintilla nella notte più buia dei tempi. Tutto studiato a tavolino, tutto pianificato sino al Matrix, sino alla pillola blu che come disse l’eletto Roberto: “io non me la mangio, preferisco quella rossa, e voi oggi vi siete presi proprio quella rossa, avete aperto gli occhi”
Guardando questo servizio capirete come tutto quello che vi hanno insegnato a scuola sia falso, frutto di un indottrinamento maligno, preordinato. Nessuno a scuola vi insegnerà mai che attorno alla terrapiatta c’è una barriera di ghiaccio alta più di 400km sorvegliata da un esercito di guardiani. Questo a scuola e nella vita nessuno ve lo insegnerà, Calogero però non ha paura di dire la verità, non teme ripercussioni dall’alto. Lui e gli altri non hanno paura di dire le cose come stanno, non hanno paura di dire che le immagini della Nasa e degli astronauti in orbita è tutta roba fatta in computer grafica, non hanno paura di dire che anche le piante che noi vediamo sono frutto di un illusione, messe lì da chi ha architettato tutto, così come i vaccini che in realtà non servono alla nostra salute ma solo a stordirci e a farci mandare giù la minestra che loro hanno deciso di servirci, una zuppa fatta di menzogne e falsità per renderci schiavi e per non farci vedere il loro oscuro disegno di cui la terrapiatta alla fine è solo un pezzettino del puzzle.
Preparatevi perché quello che vedrete in questo servizio cambierà per sempre il vostro punto di vista e scoprirete ad esempio che la gravità, la forza di gravità non esiste: “è solo peso” e alla fine vi sentirete leggeri e spiccherete il volo.
Buona visione! il vostro, Gaston Zama


Test
Risposta
Ciao